Petra e Alexandra
Gli occhi di Petra e il sorriso di Alexandra conquistano il mondo.
Le conosco da anni hanno corso con me con i mountain bike.
Quest’anno alla Tranasalp bici da corsa hanno dimostrato la loro simpatia e amicizia nei miei confronti.
PETRA si fa notare subito per la grazia e la femminilità che emana dalla sua persona. Ricca di charme, di una naturale eleganza, è una donna vitale ed entusiasta che sa anche amministrarsi con grande razionalità. Sensibile e intuitiva sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali.
Sa usare le sue armi più efficaci quando si tratta di raggiungere un obiettivo che le sta a cuore. Le sue vittorie nel mondo sportivo dimostrano la grande forza di volontà e la potenza che ha.
ALEXANDRA E’ una donna spontanea e semplice, che manifesta con calore le proprie emozioni e si abbandona senza remore razionali alla sua gioia di vivere. Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi. E’ abilissima nel gestire la sua vita, distribuendo saggiamente le sue energie tra la sfera affettiva e quella professionale, senza tralasciare i suoi hobby e la sua passione per lo sport, che la ricarica e le offre infiniti piaceri.
Si fa apprezzare per la sia abilità pratica, la capacità di concentrazione e la disponibilità verso gli altri, sia pure velata dalla sua riservatezza.